Disponibile da maggio 2021

prevendita copertina

Contribuisci anche tu
alla creazione della rivista!

La rivista trimestrale Ma’PerTe, dedicata alle mamme e a chi sta per diventarlo, è in arrivo.

In redazione ferve l’attività editoriale: le professioniste di Edizioni Terra marique sono impegnate nella scrittura di testi, montaggio dei video, completamento delle illustrazioni. Il materiale al quale stiamo lavorando non andrà solo a impreziosire la rivista, ma anche i social e il sito, che diventeranno presto un punto di riferimento per la nostra community.

In questi giorni stiamo avviando dialoghi molto interessanti con varie aziende che creano prodotti (alimentari, di bellezza, giocattoli, libri, gioielli…) e che presenteremo alla nostra community, spiegando la filosofia e l’etica con cui vengono realizzati.

Il nostro entusiasmo è alle stelle! Non nascondiamo però le difficoltà che noi tutti stiamo vivendo in questo periodo. La rivista è pronta, ma dobbiamo prenderci qualche mese prima di andare in stampa, perché nelle condizioni attuali non avremmo modo di raggiungere come vorremmo le nostre mamme e di dialogare con loro. Dobbiamo fare tutto a distanza, lo stiamo comunque facendo nel migliore dei modi.

E così è necessario anche il tuo aiuto: acquistando già da ora il primo numero della rivista, contribuirai alla sua nascita! Con la formula della prevendita, avrai la certezza di ricevere il primo numero a maggio 2021 e diventerai parte della nostra allegra famiglia. Da maggio in avanti, la rivista uscirà ogni tre mesi, accompagnata da tanti gadget sorprendenti.

Il primo numero della rivista Ma’PerTe è in prevendita sullo shop Edizioni Terra marique. Abbiamo pensato a un super regalo per chi avrà contribuito alla sua realizzazione acquistandone una copia (ma anche due o tre, perché le amiche/mamme non mancano mai!).

Clicca qui per accedere allo shop di Edizioni Terra marique, la casa editrice che firma il progetto Ma’PerTe.