Richiamo degli Angeli è la gioielleria on-line della signora Daniela Del Cortona, co-fondatrice del brand e imprenditrice piena di grinta e determinazione.

Dalla leggenda al progetto imprenditoriale: Richiamo degli Angeli

Nasce dalla leggenda messicana e da una storia molto intima l’avventura della signora Daniela Del Cortona, co-fondatrice del brand Richiamo degli Angeli, azienda che vanta numerosi collezioni di “chiama angeli”, realizzate da maestri orafi toscani.
Daniela, dopo anni di tentativi senza successo, scopre di essere incinta al ritorno di una vacanza, dove si era per caso imbattuta in un negozio di
bolas messicane. Il suo affetto nei confronti di quel piccolo ciondolo, per lei tanto magico e potente, la spinge a creare un marchio, che vanta numerose collezioni di “chiama angeli”, fatti di materiali pregiati, privi di allergeni, quindi sicuri al contatto con la pelle delle future mamme.

Ti invitiamo a dare un occhio al sito di Richiamo degli Angeli: certo non è come entrare in un negozio pieno di suoni leggeri, ma sarà comunque un’esperienza gradevole. Avrai modo di scorrere innumerevoli proposte artigianali, dalle forme e dai colori diversi, a seconda dell’occasione. C’è la collezione Attesa, per chi desidera una gravidanza, Dolce Luna, per i primi tre mesi, Bambino, Bambina e Gemelli, per quando la mamma ne saprà un po’ di più sul cucciolo (o sui cuccioli…) che aspetta, e poi Porta Fortuna e Prime Coccole, per festeggiare il legame d’amore tra la mamma e il suo piccolo. I ciondoli sono perfetti per fare un regalo alla futura mamma o a chi lo è appena diventata, ma anche per farsi un regalo, mettendo per una volta noi stesse al centro delle nostre attenzioni. Tra l’altro è possibile personalizzare i ciondoli con un’incisione.

 

richiamo degli angeli 1
richiamo degli angeli 2

I miei preferiti

  1. Il ciondolo chiama angeli “Attesa Diadema”, che puoi ammirare in queste bellissime foto scattate dalla nostra Benedetta. Dona serenità, tranquillità, amore e fortuna a chi lo indossa e a chi lo donerà. Il diadema è in argento 925% zirconata, l’immagine dell’angelo è in rilievo e il ciondolo è placcato oro rosa. La collana in argento 925 è lunga 100 cm e ha un angelo smaltato abbinato al modello.
  2. Il ciondolo “Chiama Angeli Neutro”. Questo è un ciondolo dedicato alle future mamme nei primi mesi di gravidanza, in parte coperto da stelle splendenti. Funziona come portafortuna: la collana, lunga e diamantata, presenta un angelo con zirconi bianchi, che sarà propizio a chi lo indosserà.

Questi sono due tra i miei preferiti, ma è un’opinione personale, anche perché scegliere tra tanti gioielli è un’impresa ardua. Tra tante proposte, troverai sicuramente il ciondolo che fa per te o il regalo giusto per un’amica in dolce attesa.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *