Siamo onorate di avere tra i nostri partner Franco Cosimo Panini Editore!
Con loro, che come noi hanno sede a Modena, giochiamo in casa. E poi siamo entrambi, prima di tutto, editori. Apprezziamo tantissimo la loro produzione dedicata ai bambini, che il prossimo
anno festeggerà i trent’anni dalla nascita.
Per i piccoli lettori della fascia d’età 0-8 non ci sono solo i nomi famosi della Pimpa di Altan e di Giulio Coniglio di Nicoletta Costa, ma anche tantissimi libri ispirati al desiderio di giocare e di scoprire il mondo, fin dai primi mesi di vita.

Nel video qui sotto prendiamo spunto da questi due libri, editi da Franco Cosimo Panini Editore e acquistabili sul loro sito, per creare dei magnifici biglietti di auguri colorati!

panini editore
panini editore

Ci sono altri libri che desideriamo consigliarti:

Mamme in Sol”, di Francesca Borgarello e Roberta Angaramo.
È un libro illustrato, fatto per i bambini ma anche e soprattutto per la mamma, costituito da tante schede piene di filastrocche, disegni bellissimi e suggerimenti per te che ogni giorni ti prendi cura del tuo bambino e puoi farlo usando tanta fantasia.
Vi troverai un percorso che ti inviterà a cantare e giocare con le parole e con i suoni, per calmare, distrarre, catturare l’attenzione del tuo piccolo quando è nervoso. Oppure per fargli sentire la tua presenza prima di addormentarsi o appena sveglio, per cullare i suoi sogni, per mangiare in allegria e coinvolgere anche il papà e i fratellini.
Mamme in Sol è la musica che accompagna un periodo unico della vita di una Mamma, la colonna sonora di un viaggio indimenticabile insieme al proprio bambino”.

panini editore
Share This