Ci piacciono i colori e la creatività. Per questo motivo, e per molti altri, abbiamo impiegato tre secondi per innamorarci di HoppiBOlla!
Primo, le due fondatrici, Beatrice e Francesca Fiacchini, vivono e lavorano in Emilia, proprio come noi (noi a Modena/Reggio, loro a Bologna).

La loro città vive nella start-up che hanno creato la BO è stata inserita nel bel mezzo di una parola islandese, che significa “saltare nelle pozzanghere”e in alcune forme, simbolo della città.
E poi la fantasia, i colori, la creatività: i prodotti HoppiBOlla, che nascono nell’ambito della cosmesi solida, sono un’esplosione di vivacità e bellezza.

Per un bagno coloratissimo, ecco le proposte di HoppiBOlla

  • Balsamo doccia Cupcake Tortellino: a forma di dolcetto, ha un tortellino come ciliegina. Questo magnifico cupcake, che non fa neanche ingrassare, va passato sulla pelle bagnata, così che quest’ultima si riempia di favolosi burri nutrienti e rigeneranti (burro di cacao, burro di karité, amido di riso). Noi della redazione abbiamo deciso di regalarlo per Natale alla nostra Brigitta: ci ha promesso che, non appena lo avrà usato, ci darà le sue impressioni.
    Ps. Questo balsamo è talmente sfizioso che temiamo le venga voglia di morderlo!
  • Balsamo doccia Pupazzo a stecco: in edizione limitata per le feste di Natale, siamo convinte che torneremo a vederlo fino a primavera. Come dicono le sue creatrici, “ha un aspetto un po’ glaciale, ma nasconde un cuore caldo e speziato, come la sua fragranza di biscottini alla cannella appena sfornati”. Contiene olio di jojoba e altri ingredienti fantastici per la cura della pelle.

Vogliamo ricordarti che i contenitori di questi prodotti speciali sono amici dell’ambiente: il cartoncino è avvolto da bioplastica, quindi va smaltito nel cestino dell’umido.

hoppibolla 1

E poi ancora…

  • Immagina un’enorme bustina da tè da immergere non in una tazza, ma in una vasca da bagno. Questo sogno è realtà: Tè di Te, la prima bomba da bagno “con la fragranza della sublime orchidea dello Yucatàn vestita di pallido velluto color di zanna”.
    Ma’PerTe e Tè di Te: come non avremmo potuto sentirci così vicine a queste amiche emiliane? Ci sembra di vederti mentre riempi la vasca di acqua calda, intingi la tua bustina di Tè di Te e, mentre per la stanza si diffonde un meraviglioso profumo di vaniglia, ti immergi sfogliando la nostra rivista.

Per altre informazioni, o per dare un’occhiata a tutti i loro meravigliosi prodotti, ti invitiamo a visitare il loro sito a questo link.

Buon relax!

hoppibolla 2
Share This