Lepo ci piace perché propone cosmetici sicuri, efficaci e sostenibili, dedicati alla tua bellezza. Sono testati nei laboratori di prestigiose università italiane, coniugano formulazioni delicate e gradevoli profumazioni. Un concentrato di benessere per la pelle e piacere per i sensi. Adoriamo quei prodotti che, oltre a nutrire la pelle, lasciano una profumazione delicata, capace di accompagnarci nel corso della giornata e di rendere più gradevole qualsiasi cosa stiamo facendo. Anche per questo motivo, Lepo ci piace un sacco!

Molti ingredienti arrivano dalle coltivazioni biologiche, il 90% dei prodotti sono vegan. Particolare attenzione è riservata anche al packaging: sostenibile, con utilizzo di carta FSC e di contenitori ricaricabili in modo da poter essere riutilizzati varie volte e ridurre al minimo l’impatto ambientale a fine utilizzo.

Per la cura della pelle, ti consigliamo questi prodotti di Lepo: sono biologici certificati, dermatologicamente testati e adatti a chi non tollera il nickel.

lepo 2

Body Wash: detergente delicato per viso, mani e corpo con estratto di riso e di aloe. È consigliato per tutta la famiglia, dai neonati in su. “Il modo più dolce e pratico per detergere con un unico gesto ogni parte del corpo e ritrovare il giusto benessere”.

Shampoo Delicatissimo: al succo di aloe, estratti d’orzo e riso venere. Essendo ultra delicato, è adatto per i lavaggi frequenti. Provalo subito: sentirai i tuoi capelli più morbidi e super profumati. La delicatezza di questo shampoo è adatta anche per i più piccoli.

Burro Corpo Nutriente: ai burri di cupuaçu e karité, ha straordinarie proprietà nutrienti, lenitive e antiossidanti. Sara lo ha provato e ne è rimasta entusiasta, sia per l’idratazione pressoché immediata, sia per la gradevole profumazione.
Ps. Sara è una cliente molto esigente, parola di redazione!

lepo 1

Per scoprire di più su Lepo, ti invitiamo a visitare il loro sito internet, che potrai trovare a questo link.

Share This