I prodotti di Linea MammaBaby, adatti sia per i bambini che per gli adulti, nascono da una lunga esperienza in campo farmaceutico. Siamo contente di parlartene anche perché sono certificati Cosmos Natural e valutati sotto controllo pediatrico.

Linea MammaBaby offre tutto il necessario per il benessere dei bambini fin dai primi giorni di vita. Una vasta gamma di prodotti dedicati alla detergenza dei più piccoli, che potete trovare sul loro sito. Abbiamo letto attentamente le informazioni rilasciate dall’azienda ed ecco qui il risultato:

  • Tutti i prodotti sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica.
  • Sono dermatologicamente testati per nichel, cromo e cobalto per ogni lotto di produzione, privi di coloranti, siliconi, PEG, parabeni, Sodium Laureth Sulfate (SLES) e Sodium Lauryl Sulfate (SLS), con profumazione naturale.
  • Sono 100% Made in Italy, nel pieno rispetto delle normative ambientali.

Speciale estate!

Linea MammaBaby propone una serie di prodotti che ti consentiranno di vivere l’estate in tutta sicurezza. Il mare, la salsedine, la spiaggia e il sole, persino le punture d’insetto non saranno più un problema per te e per il tuo bambino.
Noi di Ma’PerTe ci fidiamo dell’altissima qualità dei prodotti di questa linea cosmetica, nata dall’esperienza di Olcelli Farmaceutici.

linea mammababy

Acqua Solare Baby

Quest’acqua solare è a base di estratti di Bio Camomilla e Amamelide dalle proprietà lenitive e calmanti. Il formato spray ne facilita l’applicazione durante l’esposizione al sole e in tutti quei momenti in cui la pelle ha bisogno di essere idratata e rinfrescata. È perfetta per la pelle di viso e corpo, ma anche per i capelli.

  • Dermatologicamente testata per pelli sensibili.
  • Senza aggiunta di alcool o parabeni.
  • Testata per nickel*, cromo*, cobalto * (*<1ppm).
  • Profumazione Linea MammaBaby senza allergeni.
  • Non contiene filtri solari.

Sole Mamma SPF 30 (protezione alta)

Emulsione di rapido assorbimento, adatta per proteggere dai raggi solari le pelli chiare e delicate di adulti e bambini.
Resistente all’acqua, questo solare in formato spray contiene un innovativo sistema filtrante (protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA), efficiente e fotostabile. Usata adeguatamente, evita scottature e previene la formazione di eritemi solari.

  • Resistente all’acqua.
  • Dermatologicamente testata su pelli sensibili.
  • Senza parabeni.
  • Senza coloranti.
  • Senza peg.
  • Ogni lotto di produzione è testato per nichel*, cromo*, cobalto* (*<1ppm).

Sole Baby SPF 50+ (protezione molto alta)

Questa emulsione trasparente, di rapido assorbimento, ha le stesse caratteristiche del Sole Mamma,
ma ha un fattore di protezione più alto.

  • Resistente all’acqua.
  • Dermatologicamente testata su pelli sensibili.
  • Senza parabeni.
  • Senza coloranti.
  • Senza peg.
  • Ogni lotto di produzione è testato per nichel*, cromo*, cobalto* (*<1ppm).

Modalità d’uso e avvertenze:
applica uniformemente il prodotto direttamente sulle zone interessate almeno 30 minuti prima dell’esposizione al sole.
Riapplica con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.
Applicare un’abbondante quantità di emulsione su tutto il corpo (2mg/cm2 pari a 6 cucchiaini da te di lozione) riducendo tale quantitativo il livello di protezione diminuisce notevolmente.non esporre i bambini direttamente al sole senza protezione.
Evitare di esporsi al sole nelle ore centrali della giornata.
Evitare esposizioni prolungate, un’ esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.

Doposole Baby

Lozione idratante, va applicata a fine giornata per lenire e rinfrescare la pelle dei più piccoli, grazie a fantastici principi attivi rinfrescanti: Olio di Amido di Riso, Aloe Vera, Arginina ed estratto di Sigesbeckia Orientalis
In vacanza e in città, non può mancare nel tuo beauty-case: sarà infatti un’alleata indispensabile per contrastare scottature e arrossamenti e donare freschezza alla pelle del tuo piccolo.

  • Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
  • Senza parabeni.
  • Senza coloranti.
  • Senza peg.
  • Ogni lotto di produzione è testato per nichel*, cromo*, cobalto* (*<1ppm).

Zeta Baby e Post Zeta Baby

Zeta Baby è una lozione protettiva ed emolliente a base di oli essenziali naturali, sgraditi agli insetti, ma graditi a grandi e piccini: geranio, lavanda, melaleuca, citronella, timo, limone, litsea ed estratti di aloe, eucalipto e basilico.
Nebulizzata sulla pelle irritata, dona immediato sollievo e freschezza, grazie alla componente balsamica.
Testata dermatologicamente su pelli sensibili, testata per i metalli pesanti nichel*, cromo*, cobalto* (*<1ppm), non contiene repellenti chimici o sintetici, coloranti, siliconi, parabeni.

Modalità d’uso:
nebulizzare il prodotto uniformemente sulla pelle con il pratico spray dosatore e massaggiare delicatamente. Applicare più volte a seconda della necessità. Non spruzzare direttamente sul viso. Per applicazione sul volto spalmare sulla mano e poi sul viso.

linea mammababy

E se si viene punti? Nessun problema!
Post Zeta Baby è un gel lenitivo che allevia il prurito dopo una puntura di insetto.
Adatto per attenuare il prurito provocato dalle punture di insetti (zanzare, api, eccetera) e organismi irritanti (piante urticanti, meduse, eccetera), dona sollievo immediato.
Ideale per i bambini e per le pelle più sensibili.

Guendalina

Per il massaggio al tuo bambino, ti consigliamo “Guendalina”, un olio di mandorle dolci per corpo e capelli, con funzioni lenitive, idratanti e protettive per la cute. E poi ha una gradevole profumazione, che lo rende ancor più adatto per praticare il massaggio al proprio cucciolo. Non a caso è consigliato da AIMI, di cui Linea MammaBaby è fornitore ufficiale.

Siamo tranquille nel consigliarti questo olio perché è certificato Cosmos Natural ed è ottenuto da spremitura a freddo, senza aggiunta di elementi chimici, con olio di mandorle dolci biologico 100% provenienza italiana.

mammababy 1

Linea MammaBaby consiglia di versare alcune gocce di prodotto su una garza o su un dischetto di cotone per detergere la pelle del bambino. Dopo il bagnetto, puoi cospargerti le mani per praticare il massaggio sulla pelle ancora umida del tuo piccolo. Ne bastano poche gocce. Ti accorgerai subito della sua consistenza e della sua dolce profumazione: ne trarrai beneficio anche tu.

Tra l’altro quest’olio è fantastico anche per idratare la pelle ed evitare la formazione di smagliature. Potresti usarlo per te durante la gravidanza e proseguire usandolo per il massaggio del tuo cucciolo.
Un olio completamente naturale adatto per tutta la famiglia!

Naldina

Un altro prodotto di Linea MammaBaby che ci ha convinte è il nuovo latte detergente!
Ce lo presenta la pecorella Naldina, il cui soffice manto rimanda alla delicatezza di questo latte, perfetto per la detersione dei più piccoli anche fuori casa (perché non serve il risciacquo).
Questo prodotto della linea Cosmos Natural può essere usato per la detersione di viso e corpo e per il cambio pannolino, applicandolo su un batuffolo di cotone e passandolo sulla zona interessata, fino alla completa detersione. I genitori possono usarlo per se stessi e per i loro piccoli in totale sicurezza, giovando degli estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica certificata.

linea mammababy

Mariolino

Mariolino è il nuovo Spray Igienizzante Baby: è una soluzione idroalcolica composta dal 70% di alcool, acqua distillata di Hamamelis e glicerina vegetale con proprietà idratanti e nutrienti. La sua speciale formulazione lo rende un prodotto pronto all’uso e senza necessità di risciacquo, perfetto in tutte le situazioni in cui non ci sia possibilità di detergere le mani.

L’Hamamelis, ottima per preparati lenitivi, è indicato per pelli delicate, irritate e disidratate, mentre la glicerina ha ottime proprietà emollienti, antiossidanti e idratanti.

Il prodotto è dermatologicamente testato su pelli sensibili con profumazione naturale, senza coloranti, senza siliconi, senza parabeni. Ogni lotto di produzione è testato per Nichel*, Cromo*, Cobalto* (*<1ppm) ed è cruelty free.

  1. Mariolino è ideale anche per igienizzare le mani dei genitori a ogni cambio di pannolino e per igienizzare le mascherine, gli indumenti e i fazzoletti.
linea mammababy

Christmas Gift Box 2021

 

Guendalina

Per il massaggio al tuo bambino, ti consigliamo “Guendalina”, un olio di mandorle dolci per corpo e capelli, con funzioni lenitive, idratanti e protettive per la cute. E poi ha una gradevole profumazione, che lo rende ancor più adatto per praticare il massaggio al proprio cucciolo. Non a caso è consigliato da AIMI, di cui Linea MammaBaby è fornitore ufficiale.

Doccia Shampoo Baby

L’orso, di nome Giacomino, è il Doccia Shampoo Baby, per corpo e capelli. Detergente specifico per il corpo e i capelli, a base di tensioattivi delicati di origine naturale ed estratti da agricoltura biologica di olivo e di avena e glicerina vegetale. Un unico prodotto che dona alla pelle idratazione e nutrimento, e al capello naturale forza e lucentezza.

Salviettine Baby

Il sole, di nome Momina, sono le Salviettine Baby, per corpo e viso.
Le salviettine sono in viscosa 100% biodegradabili, ideali per detergere con delicatezza la pelle del bambino, al cambio del pannolino o in qualsiasi momento della giornata. Arricchite con olio vegetale e olio di mandorle, pantenolo, aloe, vitamine A e E, e provitamina B5. Confezione biodegradabile riciclabile. Prodotto certificato ICEA Cosmesi Naturale.

Gift Box Linea Mammababy
Share This