Fatatrac è una casa editrice coloratissima! Da anni è specializzata nella pubblicazione di libri per bambini e ragazzi, con un ampio catalogo che vanta titoli attenti a:

  • gioco
  • temi sociali (come l’ecologia, la disabilità, la legalità)
  • educazione
  • crescita sana
fatatrac collage

L’attenzione non è riservata solo ai testi, ma anche alle illustrazioni, che a nostro parere sono molto curate e di altissima qualità (ve lo confermano le ragazze della nostra redazione artistica!). I libri di Fatatrac, come si legge sul sito di questa bella realtà editoriale, si rivolgono non solo ai bambini, ma anche alle famiglie e alla scuola, costituendo spesso dei veri e propri strumenti di formazione e autoformazione”.

La redazione di Ma’PerTe desidera consigliare a tutte le nostre lettrici due libri per i più piccoli, editi da Fatatrac:

Insieme” di Taro Miura, per i piccolissimi 0-3 anni
“L’autore giapponese Taro Miura dedica questo libro al più potente dei sentimenti, l’amore, e lo celebra in ogni sua forma in maniera tenera e divertente.
Un libro perfetto da regalare a chi sta per diventare genitore!”.

fatatrac 1

Nel mio corpo” di Marjana Farkas, per i piccoli 3-6 anni
“Che succede nel mio corpo quando dormo o quando ballo? Quando rido o quando piango? Quando mi arrabbio o quando ho paura? Questo libro consentirà ai più piccoli di comprendere sensazioni forti ed emozioni intense”.

Parliamo di emozioni anche in questo nostro articolo del blog.

fatatrac 2
Share This