Quando, quattordici anni fa, ho avuto la mia prima figlia, più la mia pancia cresceva, più il mio look ne risentiva: a parte quegli orribili pantaloni con la fascia elastica, il nulla cosmico! Poi, per fortuna, sono nate aziende attente a soddisfare le esigenze delle future mamme, che giustamente vogliono sentirsi belle e, perché no, super fashion anche in gravidanza.

La pancia non è un ostacolo alla bellezza, ma una curva in più che va tenuta in considerazione quando, in quei particolari nove mesi (nel mio caso quasi dieci, per tre…), si va a fare shopping. Attesa Maternity lo sa bene, infatti crea collezioni in grado di valorizzare la bellezza e l’eleganza delle donne in gravidanza.

In realtà Attesa Maternity c’è dalla fine degli anni ’80, purtroppo io non mi ero mai imbattuta nella bellezza delle sue proposte, che oggi sono richieste anche in Europa, negli Stati Uniti e in Asia.
Stile e comodità caratterizzano queste creazioni 100% italiane, partendo dal concetto secondo cui la necessità di stare comode non significa rinunciare a sentirsi belle, a proprio agio durante un appuntamento di lavoro o una serata con gli amici. Attesa Maternity propone così un
abbigliamento casual, come jeans e camicie morbide, ma anche elegante e ricercato, all’insegna dell’innovazione.

attesa maternity

La nostra amica Elisa, a pochi giorni dal parto, ha indossato per noi un abito premaman e allattamento in modal e raso, manica a 3⁄4 con volant e scollo rotondo.

Ecco la descrizione dettagliata: “Il corpino in morbidissimo tessuto modal nasconde una lunga lampo orizzontale invisibile, ideata per rendere l’allattamento pratico e comodo. La gonna in fluido raso scivola morbida e concede lo spazio necessario alla pancia per tutta la durata della gravidanza. La vita è a stile impero. Perfetto per un look da tutti i giorni.

Niente male, vero?

Parliamo del modal in questo articolo.

attesa maternity

Tutti i vestiti del catalogo si possono trovare sul loro sito internet.

Share This