Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di dialogare a lungo con le ragazze di Koala BabyCare, giovane azienda di Pesaro, che ha deciso di porsi al fianco dei neo-genitori per accompagnarli giorno dopo giorno e risolvere i piccoli e grandi problemi quotidiani, dall’allattamento alla nanna, dalla cura della pelle alle passeggiate in sicurezza.
L’approccio di Koala BabyCare, che punta sia alla funzionalità che alla cura dei dettagli, ci è particolarmente piaciuto.
Come ci ha spiegato Sara, che si occupa della comunicazione in azienda: “I nostri punti di forza sono l’utilità e la qualità dei prodotti, oltre che l’attenzione che prestiamo all’ascolto delle esigenze dei nostri clienti e le risposte che diamo loro, grazie alla competenza e alla professionalità del nostro team”.
La marcia in più che ha Koala BabyCare deriva proprio dal fatto che il team di cui parla Sara è composto da diverse mamme, che portano l’attenzione sulle loro esigenze e sui loro problemi quotidiani, condivisi da tutti i neo-genitori.
Le nostre clienti” ha proseguito Sara “con le ragazze del customer service si sentono a casa: questo è uno dei nostri maggiori punti di forza”.

Koala Hugs

Ne parliamo sul primo numero della rivista Ma’PerTe e vogliamo parlartene anche sul nostro blog: Koala Hugs è un cuscinone di cui, ne siamo certe, ti innamorerai!
L’abbiamo definito una vera e propria manna dal cielo sia in gravidanza (perché aiuta a scongiurare il mal di schiena e a ridurre il gonfiore alle gambe) che in allattamento (sistemato intorno alla vita, diventa un supporto indispensabile per sostenere il piccolo, che giorno dopo giorno, ti farà sentire il suo dolce peso…).
Te lo dice una (Roberta) che, avendo allattato i tre figli (per fortuna non tutti e tre contemporaneamente…) mentre lavorava al computer, sa quanto sia importante sentirsi comode in un momento bello, ma anche molto impegnativo, come quello dell’allattamento.
Per questo motivo, mi sento di consigliarti Koala Hugs, anche perché può diventare un paracolpi o riduttore nel lettino oppure una comodissima sdraietta, su cui il tuo piccolo si sentirà come un pascià, comodo e al sicuro.

koala babycare
koala babycare

Koala Cuddle Band

La nostra Brigitta ha pensato di personalizzare, tramite il punto erba, uno dei prodotti di Koala BabyCare, ovvero Koala Cuddle Band, la fascia ergonomica per il baby wearing.
Il ricamo di Brigitta è un’ottima idea per rendere unico un prodotto già di per sé speciale, perfetto per le mamme meno esperte nell’uso della fascia: la Cuddle Band di Koala si indossa infatti con la facilità di una maglietta, adattandola alla corporatura della mamma e al bimbo che cresce grazie ai pratici anelli laterali. Dotata di schienale ergonomico per ridurre il carico sulla schiena, è in tessuto misto cotone, traspirante e ideale anche per la stagione più calda.
Molte ostetriche e consulenti hanno già richiesto Koala Cuddle Band per tenerla nelle loro fascioteche, apprezzandone qualità e facilità di utilizzo.

Share This